Chiama ora: +039 327 946 2753

Apocalypse Tattoo

TATUAGGI PER TUTTI I GUSTI A BOLOGNA

I nostri maestri del disegno sono Pietro e Barbara, i quali hanno un background differente per età ed esperienza. Pietro lavora da tempo nel settore e se avete un tatuaggio che non vi piace più o che con il tempo si è rovinato, lui esegue cover up o restyling perfetti. 
Ha partecipato e partecipa tuttora a molte convention di tatuaggi, portando il suo stile e la sua passione in tutta Italia. 
Barbara invece è più giovane, ma ha una passione infuocata per questo settore e giorno dopo giorno realizza disegni sempre più belli.

I TATUATORI

Pietro 

Pietro Marchese vanta 15 anni di esperienza nell'ambito dei tatuaggi e nel disegno nei quali ha affinato tanti tipi di tecniche. Amante del colore esprime tutto se stesso attraverso i suoi tatuaggi. È specializzato in cover up, ovvero la copertura del tatuaggio con un nuovo soggetto, ma si diletta anche nell'arte del restyling, ovvero la modifica e la sistemazione di un tatuaggio già esistente. Passa da noi in via Massarenti e Pietro ti consiglierà la soluzione migliore da adottare.

Barbara Biby

Barbara è appassionata del disegno da quando è nata, grazie anche al nonno pittore che l'ha spinta a disegnare fin da piccola. Alle superiori ha condotto studi sulla moda alle Aldrovandi Rubbiani, apprendendo le competenze necessarie alla creazione di vestiti e collezioni. Barbara per ora è ancora alle prime armi, vista anche la sua giovane età, ma il talento è fuori discussione e ve ne accorgerete dando un'occhiata ai suoi disegni. 

Per prenotare scrivici!

Share by: